CAMPIONATO 2024-25

I Diavoli Blu si impongono con un perentorio 10-3 contro i Tigers Bolzano nell'ultima giornata di campionato, in una partita che era un vero e proprio spareggio per la permanenza in serie A2.
💥Pronti via e alla fine del primo dei quattro periodi il risultato è 3-0 per i genovesi che si mettono così in controllo della partita...il ritmo è forsennato vista la posta in palio.
Il gioco è spesso interrotto e il nervosismo fa in modo che i 2 arbitri debbano spesso richiamare i giocatori, arrivano anche alcuni cartellini...vista l'importanza della partita può essere comprensibile, e tutto sommato l'incontro è stato si molto falloso...ma nei limiti del consentito.
🙌 Alla fine il risultato è di 10-3!!!
🤩 Da segnalare l'ottima prova di squadra ma una menzione particolare e doverosa va a Simone Cordero!
👏Fermatosi qualche mese per problemi personali, Simone è tornato con entusiasmo e grande voglia di allenarsi...al suo rientro abbiamo trovato un giocatore davvero trasformato, in fiducia, conscio delle sue capacità ed autore in coppia con bomber Fiorino di alcuni goal a coronamento di azioni manovrate di pregevole fattura. Ottima prestazione e grande vittoria per i Blue Devils! La testa è già proiettata alla prossima stagione di A2 e i nostri allenamenti proseguiranno imperterriti fino ad estate inoltrata...perché la prossima stagione deve essere quella del riscatto, per partecipare nuovamente alle finali di Lignano...Never give up!!!